Menu

Reati Fallimentari e Concorsuali in Genere

I reati fallimentari rappresentano un settore del diritto penale dell’economia estremamente complesso e delicato che assume un rilievo sempre maggiore, specialmente nell’attuale congiuntura economica.

L’attività difensiva in questo campo, per raggiungere elevati livelli di performance, richiede che il professionista abbia non solo una approfondita conoscenza ed esperienza in questa tipologia di reati, ma anche una adeguata competenza nelle diverse aree connesse e/o implicate (diritto fallimentare, diritto societario e civile in genere, principi contabili, economia e gestione delle imprese).

È sempre necessario, inoltre, l’ausilio di consulenti che siano esperti nelle varie problematiche tecniche che di volta in volta vengono in rilievo e che abbiano maturato una specifica e collaudata esperienza nell’ambito dei processi penali.

Attraverso un approccio multidisciplinare alla materia e una tecnica difensiva che prevede il continuo e strategico coinvolgimento di consulenti tecnici di elevata specializzazione, Buzzelli Associati è in grado di offrire un’assistenza che risulta sempre efficace e rispondente alle esigenze del cliente.